Rinnovabili

Ecobonus 110%: nuova opportunità fiscale per l'efficienza energetica


Offriamo una vasta gamma di servizi professionali per soddisfare le tue esigenze. Ci impegniamo a essere sempre positivi nel nostro lavoro per assicurarti il più alto livello di soddisfazione. 
Sei interessato all'Ecobonus 110%, ma non sai a chi rivolgerti? Affidati a BEA Energia, una rete di professionisti pronti a soddisfare tutte le tue esigenze.
Con BEA Srl puoi contare su una rete qualificata di progettisti e installatori presenti in tutta Italia, per progettare e realizzare i lavori di efficientamento energetico sul tuo immobile e per ottenere i vantaggi previsti dall' Ecobonus 110% e dal Bonus Ristrutturazione.
L'Ecobonus 110% è un’importante opportunità per realizzare interventi di efficientamento energetico.
É importante però affidarsi a un professionista qualificato e competente, che ci accompagni durante l’elaborato iter necessario ai fini dell'ottenimento dell'Ecobonus 110%.
Affidarsi a un professionista è l’unico modo per accedere a questi finanziamenti!
I documenti preliminari che ci permettono di sapere se possiamo accedere o meno ai finanziamenti sono:
L’APE ante operam e lo Studio di Fattibilità: il progettista qualificato deve realizzarli per verificare la classe energetica dell’abitazione e individuare gli interventi di efficientamento energetico in grado di aumentare di due classi la prestazione energetica della tua abitazione.
Proprio per questo BEA Srl ha creato una rete qualificata di progettisti e installatori a cui affidarsi in totale sicurezza e trasparenza.

Accedere al servizio è facile e veloce!

1. Compila l’apposito form di contatto. Un progettista certificato e qualificato verrà incaricato dalla BEA Srl di effettuare un sopralluogo necessario per produrre l’APE ante operam (Attestato di Prestazione Energetica) e lo Studio di Fattibilità, e individuare le soluzioni di efficientamento energetico in grado di effettuare il doppio salto di classe e accedere così l’Ecobonus 110% o, in alternativa, nel caso non fosse possibile ottenere il doppio salto, l’Ecobonus 50% o 65%.
Al termine della compilazione del form ti verrà richiesto un anticipo di 488 euro.
Attenzione: questo anticipo non comprende i costi per la realizzazione dei documenti preliminari (APE ante operam e Studio di fattibilità); questi ultimi sono regolamentati in modo chiaro e trasparente all’interno dell’accordo “Edison-Utente” che dovrai sottoscrivere prima di versare l’anticipo. Questi costi, legati alle prestazioni professionali, si potranno comprendere tra quelli soggetti alla detrazione fiscale.
2. A seguito della realizzazione dell'APE e dello Studio di Fattibilità, potrai decidere se richiedere al progettista di proseguire con le attività di progettazione necessarie per raggiungere l'obiettivo dell’ Ecobonus 110%.
3. La BEA Srl ti supporterà nella preventivazione e realizzazione dell’impianti tramite i suoi installatori qualificato della propria rete.
4. Una volta terminati i lavori di efficientamento energetico e ottenuta l’asseverazione del progettista potrai riscattare il credito ottenuto tramite l’Ecobonus 110% detraendolo dal proprio cassetto fiscale e cedendolo ad  Edison Energia.
Perché la richiesta di 488 euro iniziali?
BEA Srl garantisce che i progettisti appartenenti alla BEA Energy Group sono altamente qualificati e competenti.
Il versamento iniziale di 488€ è necessario per assegnare alla nostra rete di professionisti, utenti che manifestano un reale interesse nell’avviare le procedure di ottenimento dell’Ecobonus 110%. Una volta che il progettista avrà realizzato l'Ape ante operam e lo Studio di Fattibilità dopo la firma della proposta di contratto verranno rimborsati i 488€ versati come anticipo.
Quali sono i vantaggi per l'utente privato?
Molto spesso poter destreggiarsi tra le varie procedure e le diverse soluzioni nell'ambito di un intervento di efficientamento energetico diventa complesso e poco fluido senza il supporto di professionisti del settore.
Proprio per questo la BEA Srl mette a disposizione dell'utente privato una rete qualificata di progettisti e installatori presenti in tutta Italia in grado di supportare l'utente privato nelle diverse fasi nell'ambito di lavori di efficientamento energetico, sia dal punto di vista di soluzioni di prodotto che di cessione del credito o lo sconto in fattura sia per i casi di Superbonus 110%, sia per le agevolazioni 65% o 50% (Ecobonus e Bonus Ristrutturazione).
I Progettisti della BEA Energy Group sono esperti e professionalmente qualificati nell'esecuzione delle Prestazioni (Sopralluogo, APE e Studio di Fattibilità), oltre che nella disposizione di tutte le risorse necessarie a eseguire e completare le stesse nel rispetto di tutte le norme vigenti.
I Partner per l’Efficienza Energetica  sono i migliori installatori d'Italia, che offrono la massima garanzia di sicurezza nei confronti del cliente finale e garantiscono la realizzazione di interventi a regola d'arte per migliorare il comfort della tua casa.
Quali sono i vantaggi per il progettista?
L'Ecobonus 110% rappresenta un'importante occasione anche per i progettisti, che grazie al programma BEA Energy Group possono beneficiare di importanti vantaggi:

+ Ricevere tanti contatti qualificati: grazie all'elevato livello di visibilità e visite dei siti e dei portali www.beaenergia.it, il numero di richieste e contatti qualificati di utenti finali è in continua crescita

+ Avere al fianco un partner tecnologico di alto livello che consente di progettare soluzioni complete e integrabili in origine grazie all'ampissima gamma che soddisfa tutte le possibili applicazioni di riqualificazione, dalle caldaie a condensazione alle pompe di calore, dai sistemi ibridi al fotovoltaico con sistemi di accumulo

+ Contare su una vasta rete di installatori qualificati e fidelizzati , che garantisce tranquillità al progettista nella fase di installazione e messa in esercizio dell’impianto progettato

+ Avvalersi delle soluzioni BEA Srl di cessione del credito fiscale sia per i casi di interventi di Ecobonus 110% che per quelli al 65% e 50% con capienza sufficiente anche per le spese di progetto
Share by: